Skip to main content

Carrello

La beauty routine estiva è un’operazione giornaliera che non deve mai mancare. Che tu sia in vacanza in un posto di mare o di montagna non puoi trascurare la tua pelle, poiché, soprattutto nei mesi più caldi dell’anno, è soggetta al sole e agli sbalzi di temperatura. Questi fattori danneggiano gravemente la pelle, quindi è necessario idratarla con i giusti prodotti di bellezza.

Inoltre, d’estate la skincare è utile per combattere la sensazione di calore.

Quali sono i prodotti di bellezza da mettere nel tuo beauty case durante l’estate?

In questo articolo ti forniremo una serie di consigli della beauty routine sui prodotti più utili da portare sempre con te in vacanza.

Una corretta skincare estiva inizia sempre dalla detersione

Il primo prodotto da portare in vacanza e da applicare ogni giorno, più volte al giorno, è un detergente. Questo prodotto aiuta a mantenere la tua pelle pulita, detersa e priva di imperfezioni. In estate ci si trucca meno, ma il detergente viso ti aiuta a rimuovere anche le impurità scaturite dai fattori di questa calda stagione. Quindi, ti consigliamo di applicare la Mousse detergente viso che, con ingredienti funzionali, donano alla tua pelle un aspetto idratato, pulito e giovane.

L’importanza dell’applicazione del Siero viso durante l’estate

Il siero viso è un altro prodotto da non dimenticare di aggiungere nel tuo beauty case. Con la sua formula di ingredienti funzionali, il siero aiuta a mantenere la pelle tonica e idratata, soprattutto dopo una lunga giornata esposti al sole. Difatti, l’esposizione giornaliera al sole aumenta il rischio di rughe e causa la disidratazione della pelle. È importante quindi, applicare il Siero viso con peptidi che rendono la pelle elastica, idratata e setosa, donandole un effetto luminoso.

Nutri e preserva la pelle dopo l’esposizione al sole con la Crema idratante viso

Per nutrire la pelle dopo l’esposizione al sole è importante applicare una crema idratante viso. In estate, anche la pelle più forte può essere danneggiata dal sole, dal vento e dagli sbalzi di temperatura.

Per tale ragione, bisogna prendersi cura e idratare la pelle, sia la mattina che la sera, con una crema idratante viso. Consigliamo la nostra Crema alla bava di lumaca, che con il suo ingrediente principale, aiuta la pelle a liberarsi dalle macchie della pelle e dalle rughe e la protegge dalla disidratazione.

L’idratazione perfetta per il tuo corpo: Crema corpo rassodante

Il corpo è importante tanto quanto il viso. La crema corpo è un prodotto da utilizzare quotidianamente, a prescindere dalla stagione in cui ci troviamo. L’uso costante di questo prodotto permette di mantenere la pelle elastica e giovane. La Crema corpo rassodante, della nostra linea di prodotti, aiuta le zone critiche ad essere idratate e tonificate. I suoi due effetti, anti-cellulite e idratante, la rendono una crema perfetta da utilizzare tutto l’anno.

Prenditi cura della tua pelle con i prodotti di My Total Beauty

È fondamentale scegliere i prodotti per una perfetta beauty routine estiva. Se vuoi scoprire di più sui prodotti consigliati, sulla loro applicazione e sugli ingredienti principali, puoi visitare la sezione negozio dei nostri prodotti sul sito.

Cosa aspetti a prenderti cura della tua pelle?

Leave a Reply